giovedì 28 gennaio 2016

BEAUTY ROUTINE



  Nel post di oggi, vi mostro con relative descrizioni i 3 prodotti top per la mia beauty routine:




ACQUA VIRGINIANA KELEMATA: adatta per le pelli sensibili, nota per le proprietà decongestionanti è perfetta in caso di scottature, allergie, punture di insetti, riduce piccoli gonfiori del viso e contorno occhi.

io la uso sempre nei casi appena descritti e la trovo meraviglioso, soprattutto quella della kelemata che è 100% naturale, ma attenzione perchè contiene una piccola percentuale di alcool.





ELIZABETH ARDEN CAPSULE MONODOSE ALLA CERAMIDE: Capsule monodose delicate, potenti, e intense.
 l'innovativo CLX Complex offre la potenza riparatrice delle Ceramidi e degli essenziaLi lipidi per contribuire a rafforzare la barriera della pelle contro i segni visibili del tempo.
  • Migliora visibilmente il tono e la luminosità della pelle.
  • Stimola la naturale produzione di collagene della pelle per un aspetto più tonico e compatto.
  • Riduce al minimo la comparsa di linee sottili e delle rughe.
  • Migliora la grana della pelle per un viso più morbido e levigato.
queste capsule sono fantastiche, poi essendo monodose sono ancora meglio, perchè non c'è il rischio che prendano aria in modo da alterare la formula all'interno delle capsule.

Come si usano: Svitare la linguetta e versare delicatamente il contenuto della capsula sul palmo della mano. Applicare sul viso e sul collo puliti. Lasciare che la formula venga assorbita completamente, quindi applicare la crema idratante. Utilizzare mattina e /o sera. Ogni capsula contiene una singola applicazione.



CREMA IDRATANTE L'OREAL SKIN PERFECTION: questa crema idratante fa parte della linea pelle perfetta di l'oreal, è un  trattamento idratante correttore che migliora visibilmente la qualità della pelle, affinando la grana e riducendo i pori dilatati,
si assorbe subito, non unge, e da un immediata sensazione di freschezza.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...