Cerca nel blog

domenica 27 marzo 2016

CIGLIA FINTE FARFALLA KIT: REVIEW





Il post di oggi è dedicato al KIT CIGLIA FINTE  FARFALLA della L'OREAL, kit completo per avere uno sguardo vellutato e delle ciglia lunghe senza ricorrere a quelle finte (che molto spesso danno fastidio! e sono noiose da applicare)



IL KIT contiene:

  • MASCARA CIGLIA FINTE FARFALLA
  • PINZETTA SOPRACIGLIA


IL MASCARA CIGLIA FINTE FARFALLA:

Colore nero, delicatamente profumato e applicatore conico tridimensionale, il mascara si applica roteando su se stesso l'applicatore sulle ciglia, insistendo su quelle finali.

consiglio! non applicate il prodotto facendo movimenti a zig zag, perchè altrimenti in questo modo le ciglia non sono correttemente separate e quindi l'effetto volume si c'è ma ma le ciglia prendono un pò direzioni diverse.









LA PINZETTA SOPRACIGLIA:
design nero opaco per un look professionale, punta obliqua per permettere un risultato più preciso, è inclusa una custodia per evitare che si sporchi o vi entri polvere.

OPINIONE: 
il mascara fa quello che promette ma deve essere applicato nel modo giusto, la profumazione per chi piace è un punto a sua favore (ma io preferisco senza), colore extra nero anche se è disponibile la versione con carbon black, il prodotto ha la giusta densità nè troppo liquido nè troppo denso, ma ahimè sconsiglio questo mascara per chi ha occhi sensibili perchè non è adatto (sarà per il profumo, o per la formulazione ma può dare fastidio)
la pinzetta, perfetta con la sua punta obliqua è ultraprecisa e la sua custodia la rendono portabile ovunque.

LO RICOMPREREI? si, perchè oltre ad essere un prodotto valido e di qualità, è disponibile ad un prezzo contenuto e conveniente di circa 19 euro.


2 commenti:

  1. Anch'io ho parlato di questo mascara però non mi ha entusiasmato più di tanto preferisco allora quello di Pupa...

    RispondiElimina
  2. Io cn quello Della pupa nn mi trovo ben perché mi irrita gli occhi ��

    RispondiElimina

DODOLASHES