Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2016

FALSE EYELASHES:REVIEW



Il post di oggi è dedicato al mood del momento: LE CIGLIA FINTE!, che anche io ovviamente ho deciso di provare.


Premetto col dire che le ciglia finte non sono adatte a quelle che hanno gli occhi sensibili, perchè non le sopportereste di qualsiasi marca siano, quindi ve le sconsiglio.

Comunque sia la cosa più importante è la colla e non le ciglia, quindi scegliete una colla di qualità (la migliore è la DUO della MAC) e ciglia anche di marche non professionali, e non invece il contrario (ARDELL, ESSENCE, CATRICE, KIKO vanno benissimo).

Di ciglia finte ne esistono due tipi: a mazzetti (quelle singole), e quelle a nastro, non mi sento di consigliarne o sconsigliarne un tipo piuttosto che un altro, dipende da voi, quindi vi propongo di provarle entrambe e poi scegliere.

Detto ciò vi mostro quelle che ho provato io e cosa ne penso:

KIT CIGLIA FINTE A NASTRO KIKO:




 all'interno del kit c'è anche la colla, ma io uso quella della DUO di MAC,  perchè è la migliore.
prezzo: 4,90 euro

EFFETTO FINALE:





OPINIONE: mi sono piaciute, molto leggere e danno un bell'effetto allo sguardo.

KIT CIGLIA FINTE ARDELL + COLLA DUO MAC + PINZETTA PER CIGLIA FINTE



questo kit è un kit conveniente perchè a soli 6,90 avete 2 paia di ciglia per un look naturale, la mitica colla della MAC, e la pinzetta per aiutare il posizionamento delle ciglia finte (che devono essere più vicine possibile all'attaccatura delle vostre ciglia naturali)

EFFETTO FINALE: 





OPINIONE: le ciglia sono troppo sottili quasi non si vedono

KIT CIGLIA FINTE A MAZZETTI ESSENCE:



ciglia finte a mazzetti, singole, vi consiglio di posizionarle solo alla fine perchè sono un po lunghette se messe al centro, anche questo kit contiene la colla ma io non tradisco la mia amata DUO! (che costa circa 9 euro,ma li vale tutti! e si compra solo negli store MAC o nei negozi che tengono la ARDELL).
prezzo: 3,95 euro.

EFFETTO FINALE: 



OPINIONE: sono molto belle, ma un po lunghe, ma poco male le metto solo alla fine 1 o 2.

COME SI APPLICANO?

applicate la colla lungo la parte superiore delle ciglia se sono a nastro, se sono a mazzetti mettete un po di colla sulla mano e intingete la ciglia, poi applicatele sulla palpebra senza aspettare troppo altrimenti si asciuga la colla, aiutatevi se volete con la pinzetta per ciglia finte premendo leggermente sulle ciglia naturali per fare aderire meglio la colla.

COME TOGLIERLE?

struccatevi abitualmente con il latte detergente o le salviettine struccanti e con delicatezza staccatele.

COME LAVARLE?

prendete una tazzina da tè riempitela d'acqua e mettete dentro una goccia di struccante, immergete le ciglia finte per circa 5 minuti, in seguito sciacquatele sotto l'acqua e delicatamente eliminate la colla.
infine lasciate asciugare.







2 commenti:

  1. Mai provate non le sopporterei infatti ma sicuramente l'effetto è molto bello!!!

    RispondiElimina
  2. Io le uso una volta ogni tanto ma se devo scegliere le migliori quelle della Kiko 😉

    RispondiElimina

DODOLASHES