venerdì 15 aprile 2016

LASTING GEL EYELINER KIKO: REVIEW




Oggi vi parlo, di un prodotto che ho provato per curiosità, ma che amo molto : LASTING GEL EYELINER della KIKO.
Premetto che di eyeliner ne ho provati tanti, di tutti i tipi e di tutte le marche, ma questo della kiko è il migliore, vi spiego perchè:

  • non si sente 
  • è facile da stendere
  • è di un nero intenso matt
  • si asciuga subito
  • dura a lungo
  • prezzo più che competitivo: 7,90 euro









COME SI PRESENTA?






il packaging è semplice ed elegante, la consistenza naturalmente è in gel e di un nero assoluto e opaco (che a mio parere è più bello rispetto a quello lucido).

COME SI APPLICA? 


con un pennello da eyeliner ovviamente!, ma quale scegliere? 

In commercio ce ne sono di due tipi: quello angolato e quello a punta sottile.
io preferisco il secondo, perchè mi permette di fare una linea sottile e se la voglio più spessa sono sempre in tempo di farlo, invece con il primo pennello, la linea è immediatamente più spessa e non sempre è adatta a tutti i tipi di makeup.

Detto ciò, qualsiasi pennello scegliate, bagnatelo leggermente con un po d'acqua per permettere una migliore stesura del prodotto

in seguito prelevate un po di prodotto e partendo dal centro verso l'esterno disegnate la linea.

2 commenti:

  1. Non uso eyeliner ma se dovessi acquistarne uno ascolterei assolutamente il tuo consiglio... Ottima review!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...