Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2016

NIVEA MEN AFTERSHAVE BALM AS A PRIMER??: REVIEW




BALSAMO DOPOBARBA della NIVEA COME PRIMER?? ebbene si! ne ho provati tanti primer, ma questo balsamo è perfetto come primer,vi spiego perchè:


Vi domanderete ma come fa un balsamo dopobarba a fare durare il trucco e quindi fungere da primer?

Tutto è dovuto agli ingredienti di cui è composto, in particolare la glicerina, fanno si di attrarre il trucco in modo tale da farlo durare a lungo e in più affina i pori e rivela una pelle più liscia e omogenea, insomma funziona come un primer levigante.

 non contiene nè siliconi nè alcool, non soffoca la pelle, quindi evita che si formino brufoletti indesiderati (cosa che può succedere con i primer tradizionali, che pur se alcuni in ridotta quantità, tutti contengono questi dannati siliconi!)

non fa crescere i peli!, se avete paura di ciò non vi preoccupate, anche se è un prodotto post rasatura, non favorisce il proliferare di peli, ma semplicemente lenisce la pelle.

costa poco, rispetto ai classici primer, ha un costo nettamente inferiore, 5,80 circa.

ne basta poco, non è necessario metterne un quantitativo esagerato, ma veramente poche gocce.

COME SI PRESENTA?

Packaging classico, blu e bianco (prettamente maschile ovviamente!)
nel retro della confezione troverete tutti gli ingredienti e relativa descrizione che affermano ciò che c'è scritto davanti (cioè che è sensa siliconi e alcool)
Una volta aperto troverete una boccetta quadrata con il tappo che si svita in similceramica.
La consistenza è di un balsamo, quindi tra la crema e il gel, molto scivoloso, di colore bianco, ma una volta applicato sulla pelle diventa trasparente.


















VOTO: 8
PREZZO: 5,80 euro

Nessun commento:

Posta un commento

DODOLASHES