Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2016

NOUBA LIPSTICK: REVIEW









Oggetto del post di oggi, è un rossetto che mi ha fatto provare la mia mamma per caso, il cui brand per me era sconosciuto (sono sincera) ma che mi ha lasciata piacevolmente stupita, e qui di seguito vi spiego perchè:

Intanto il rossetto in questione è della NOUBA MAKEUP, che è un brand Made in italy che offre prodotti professionali di alta qualità.

COME SI PRESENTA:

La confezione è particolarmente attraente (dorata a specchio), una volta aperto il rossetto è di una forma classica che permette la stesura perfetta del rossetto anche nella zona dell'arco di cupido.

Io ho scelto il numero 33, che è un rosso corallo perfetto per la bella stagione!, la consistenza è perfetta! cremoso si, ma non unto o troppo scivoloso, dura a lungo, il colore è pieno, e non necessita di particolari ritocchi durante la giornata, gli ingredienti al suo interno permettono la completa tollerabilità anche a chi solitamente ha difficoltà a trovare rossetti che non siano pesanti sulle labbra. INSOMMA PERFETTO!









PREZZO: 20,50 euro
VOTO: 9

2 commenti:

DODOLASHES