Cerca nel blog

venerdì 29 aprile 2016

OLIO INDIANO: REVIEW



Oggi, vi parlo di un prodotto che sto testando da pochi giorni, ma che già adoro!: L'OLIO INDIANO della KELEMATA, vi spiego perchè:


COS'E' L'OLIO INDIANO?

è un olio viso per trattare le pelli miste e impure, per eliminare i punti neri, purificare a fondo senza alterare l'equilibrio sebaceo.

E' un olio 100% naturale, contiene olio di mandorle dolci (dalle proprietà emollienti), olio di rosmarino (astringente e purificante)e olio di macadamia (per ridare tonicità e compattezza della pelle).

COME SI USA?


Passare delicatamente sul viso un batuffolo di cotone imbevuto di olio, evitando il contorno occhi nelle zona T, o comunque nelle zone che necessitano di essere purificate, esercitando una lieve pressione. 

rimuovere l'olio sciacquando con acqua tiepida l'eccesso d'olio.

LA MIA ESPERIENZA:


io come vi avevo anticipato lo amo!, perchè oltre a detergere, e a purificare, lascia la pelle fresca e ne basta davvero poco.

io lo applico anzichè con un batuffolo, con un dischetto di cotone premendo leggermente nelle zone interessate (zona T), finchè non vede lo sporco sul dischetto.
Dopo, sciacquo la pelle per eliminare l'eccesso d'olio, applico un tonico (io uso quella de I provenzali) e infine la mia crema abituale.








VOTO: 9
PREZZO: 5.50 euro

Nessun commento:

Posta un commento

DODOLASHES