Cerca nel blog

sabato 30 aprile 2016

OMIA LABORATOIRES: BAGNO SETA









Oggi, vi parlo di un prodotto di un brand che amo particolarmente: OMIA LABORATORIES, è un marchio che offre prodotti bio, i cui ingredienti sono di origine naturale, sono tutti facilmente trovabili nelle profumerie e in erboristeria.

Io ho provato tanti prodotti della OMIA, dalla crema mani alla crema corpo, ma mai avevo testato il BAGNO SETA, ma come il resto dei prodotti della linea, non mi ha deluso affatto, sia per il rapporto qualità - prezzo che la contraddistingue, gli ottimi ingredienti che propone all'interno di ogni prodotto ma anche la facilissima reperibilità

Ma veniamo al bagno corpo: io ho scelto quello all'OLIO DI MANDORLA, perchè oltre ad avere un ottimo profumo,  ha un azione emolliente e idratante.


COME SI PRESENTA?
Il packaging è piuttosto semplice, e il flacone trasparente permette di vedere il contenuto al suo interno (senza sorprese!).
Nel retro della confezione, troverete la descrizione che conferma il fatto di essere un prodotto bio grazie al certificato della ICEA. inoltre, non contiene siliconi, parabeni, coloranti sintetici e non fa test sugli animali

La consistenza del BAGNO SETA  è il gel, quindi abbastanza delicato, non fa parecchio sapone, e lascia la pelle morbida, vellutata e profumata.
Ma soprattutto non mi irrita la pelle! per chi ha la pelle sensibile come la mia, consiglio di stare attente agli ingredienti, se infatti scegliete prodotti bio o comunque senza siliconi e per l'80% di origine naturali, il rischio allergie diminuisce sensibilmente.








VOTO:8
prezzo: 4.90 euro

Nessun commento:

Posta un commento

DODOLASHES