Cerca nel blog

sabato 9 aprile 2016

SINFULCOLORS: SWATCHES






Oggetto del post di oggi, sono gli smalti della SINFULCOLORS, marca che io adoro perchè di grande qualità, sono senza toluene, formaleide, hanno dei colori bellissimi e sono a un prezzo contenuto

Della SINFULCOLORS, ho tanti smalti, ma oggi ho deciso di selezionarne solo alcuni per farvi i relativi swatches.








I colori che vi mostro sono tutti prettamente primaverili, e che stanno bene solitamente a chi ha la pelle chiara o medio chiara.


Qui di seguito vi mostro quelli che ho scelto e i relativi SWATCHES:


Da sinistra: 

SNOW ME WHITE (101)
EASY GOING (300) 
POUDRE 1010
FOLLY 395 (FUCSIA)
PINK FOREVER (313)
SOUL MATE( 945)
ENERGETIC RED (1122)

PRO e CONTRO:

PRO: colore pieno, varietà colori, basta una sola applicazione, prezzo, packaging elegante e attraente.

CONTRO: ci mette un pò di tempo per asciugarsi, non delle ore intendiamoci, ma se siete di fretta non vanno bene, optate per smalti ad asciugatura rapida, non si trovano tutti i colori!!

DOVE SI COMPRANO: grandi profumerie, COIN.

PREZZO: 3,70, ma si possono trovare in promozione spesso.




3 commenti:

  1. Grazie mille Carla e grazie per i Like sulla mia pagina ❤

    RispondiElimina
  2. È un piacere Veronica!!! 😘

    RispondiElimina

DODOLASHES