giovedì 21 aprile 2016

STROBING PRODUCTS BY KIKO: REVIEW











Il post di oggi è dedicato ai prodotti che ho scelto per fare lo STROBING, ovvero GLI ILLUMINANTI.

Di illuminanti ne ho provati molti in tutte le texture possibili e immaginabili: crema, in polvere,schiuma... e in tutti i formati, ma penso che i migliori siano quelli in polvere compatta, sono pratici, modulabili, non si rischia di mettere troppo prodotto, sono facilmente reperibili e solitamente hanno un prezzo modico.


Quelli che io ho scelto sono due illuminanti viso in polvere, e un illuminante occhi in crema.





BEAM OF HIGHLIGHTER 01
BEAM OF HIGHLIGHTER 02
METALLIC SHINE EYESHADOWS 01 LIMIT EDITION REBEL ROMANTIC



l'ombretto anche se è in crema, ha una consistenza piuttosto compatta pertanto consiglio di applicarlo con i polpastrelli, nella palpebra, sfumandolo con le dita.
ha una colorazione tendente al rosa champagne leggermente cangiante.

COSA NE PENSO?

mi piace molto, lo utilizzo molto spesso perchè ne basta davvero poco, il packaging è stupendo e pratico.
prezzo: 6,90
voto: 9




Gli illuminanti viso anch'essi sono entrambi compatti, ma diversamente dall'ombretto hanno la caratteristiche di un fard o ombretto cotto, quindi luminosi ma non troppo, non contengono brillantini, quindi non c'è il rischio di essere troppo "abbaglianti".

COSA NE PENSO?

mi piacciono molto, li uso spesso perchè sono pratici e modulabili.
tra i due preferisco lo 01, perchè lo 02 è tendente all'oro e non si adatta a tutti i tipi di makeup, o per lo meno non in questa stagione ma è più estivo.
prezzo: 4,90 euro
voto: 9


per l'applicazione consiglio un pennello da sfumatura, perchè permette un migliore risultato (più naturale).
Naturalmente le zone dove applicarlo, come prevede la tecnica dello STROBING, sono sul naso, sopra le tempie, sopra le soppraciglia, e sull'arco di cupido.



N.B. nel caso di pelle grassa come la mia, vi consiglio di stare attente dove applicate l'illuminante viso perchè potrebbe mettere in evidenza imperfezioni come pori dilatati, QUINDI SU QUELLE ZONE NON APPLICATELO.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...