Cerca nel blog

venerdì 13 maggio 2016

MAXI TERRA CONTOURING: REVIEW






Il post di oggi è dedicato a un prodotto che cerco da tempo: una MAXI TERRA per il contouring, prodotto che comprende blush e terra, e in alcuni formati l'illuminante.

E' un prodotto compatto, in polvere, pratico e veloce da applicare.


In commercio ce ne sono molti, qui di seguito vi mostro una selezione:


PUPA


LOREAL


RIMMEL- KATE


ESSENCE



SEPHORA


MAYBELLINE


Io, personalmente ho scelto quella della DEBORAH: che ha 2 terre (una opaca e una luminosa), un blush e un illuminante:

COME SI PRESENTA?






Il packaging, è prettamente estivo, nei toni dell'oro e bronzo.
i prodotti sono suddivisi come una sorta di torta, in spicchi uguali.
la consistenza dei prodotti mi piace molto, non secca la pelle, i colori sono modulabili,  la consistenza è setosa e naturale, l'illuminante non ha troppi brillantini, la terra non è troppo scura (si possono scegliere due colori la 01 e la 02, rispettivamente la prima per pelli chiare e la seconda per pelli scure, io ovviamente ho scelto la 01!).

Nel retro della confezione, è presente la descrizione di come applicare il prodotto, che la DEBORAH suggerisce di utilizzarli a seconda delle esigenze (per scaldare il colorito, per scolpire, per sfumare e per illuminare), io consiglio di utilizzare al massimo 2 prodotti, perchè utilizzando tutti e tre secondo me si rischia di fare un makeup troppo carico!







SWATCHES in senso orario dalla terra all'illuminante.

VOTO: 9

prezzo: 13,90 euro


2 commenti:

  1. Io utilizzo la terra di Pupa soprattutto quella estiva con brillantini per un effetto shini g Deborah nn l'ho mai usata dopo la tua review corro a prenderla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io guarda l ho.presa per curiosità ma piace davvero molto ❤

      Elimina

DODOLASHES