Cerca nel blog

sabato 4 giugno 2016

CREMA VISO IDRATANTE I PROVENZALI: REVIEW





Oggetto del post del oggi, è la review della crema viso 24 h idratante all'olio di Rosa mosqueta de I PROVENZALI,
premetto che in un post precedente avevo recensito il tonico della stessa linea, e mi era piaciuto molto, quindi curiosa ho deciso di provare anche la crema viso, è sono rimasta molto soddisfatta anche di questo prodotto!


In commercio ce ne sono di due versioni: una per pelli miste/normali e una per pelli secche, io ho preso quella per pelli miste.




















COME SI PRESENTA?



  • packaging semplice e attraente
  • certificazioni che è dimostrano che è un prodotto biologico e sicuro, perchè è testato anche per i metalli pesanti, non ci sono OGM, non fa test sugli animali, 100% made in italy, e viene prodotto con energia rinnovabile (zero CO2).
  • fornisce le istruzioni necessarie per uno smaltimento responsabile, quindi raccolta differenziata, di tutto il packaging!
  • descrizione del prodotto, dove sottolinea che l'olio di rosa mosqueta è lavorato a freddo per mantenerne inalterate le proprietà (antiage, rigenerante, nutriente)
  • senza parabeni, siliconi, coloranti, profumo


La consistenza del prodotto è molto leggera e vellutata, e la crema si assorbe subito!, mantiene la pelle idratata a lungo senza ungere, quindi per chi ha la pelle mista, e quindi ha zone di lucidità spesso e volentieri è il top, e non preoccupatevi per la presenza di Burro di karitè, perchè non vi renderà assolutamente la pelle unta.


Il profumo, che sentirete una volta aperta la confezione è assolutamente naturale! (è l'olio di rosa), che da mondo è mondo la rosa ha un profumo molto forte soprattutto la rosa mosqueta.

COSA NE PENSO?


Opinione assolutamente positiva!, il prodotto è molto delicato, fa ciò che promette, è Bio, e il prezzo è più che concorrenziale.


VOTO: 9

PREZZO: 6 euro circa





2 commenti:

DODOLASHES