Cerca nel blog

mercoledì 29 giugno 2016

PERFECT BROWS WITH ESSENCE






Chi non desidera aveva soppracciglia sempre perfette e in ordine? E soprattutto senza stare tre ore allo specchio?
Io, non avendo molto tempo, ho provati vari prodotti per le soppracciglia, dalla matita all'ombretto, ma richiedono troppo tempo e precisione, quindi volevo un prodotto facile da applicare e pratico.


Qualche tempo fa sono nati i mascara colorati per soppraciglia, e ho deciso di provare quello dell'essence e mi sono trovata molto bene, e vi spiego il perchè:

  • riempe, colora e fissa
  • pratico e facile da mettere
  • si asciuga subito

In abbinamento al mascara io uso il pettinino per ciglia e soppraciglia, per quest'ultime uso lo scovolino trasparente, e l'altro lo utilizzo quando devo regolarne la lunghezza.

Ma guardiamo ora nel dettaglio il mascara: 

La formula è in gel, non è pesante, e si applica bene grazie allo scovolino piccolo, quindi si mi è piaciuto, e non ho avuto difficoltà anche a trovarlo!
E' disponibile in due colorazioni, io ho preso la più scura (che è un marrone), ahimè non ci sono altre colorazioni, quindi mi rendo conto che per le rosse e le scure di capelli (tendenti al nero) non offre molte soluzioni, questo è solo l'unico punto a sfavore che trovo in questo mascara, per il resto assolutamente top!













OPINIONE: assolutamente positiva, e certamente lo ricomprerò
PREZZO: 3.20 euro
VOTO: 8

Nessun commento:

Posta un commento

DODOLASHES