Cerca nel blog

giovedì 30 giugno 2016

SOFT FOCUS CONCEALER: REVIEW



Oggetto del post di oggi, è la REVIEW del correttore illuminante della KIKO: il SOFT FOCUS CONCEALER.


Vediamo prima le caratteristiche del prodotto:






CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:


  • Correttore illuminante ad effetto liftante e ridensificante
  • ideale per donare lucentezza nella varie zone del viso, quindi perfetto per realizzare lo "strobing"


COME SI PRESENTA:
Il packaging è a penna color argento, per fare uscire il prodotto bisogna cliccare nella parte superiore della penna, all'inizio sono necessarie due o tre clic, ma dopo la prima applicazione ne basta una e ne avanza! state attente che c'è il rischio che ne esca troppo!
la consistenza del prodotto è molto scivolosa, tipico dei prodotti con illuminanti, quindi non aspettatevi una coprenza media o alta.

E' disponibile in 4 colori, io ho preso il più chiaro (lo 01), una volta che l'ho applicato, lo stendo con la beauty blender (perchè mi permette di andare meglio nei punti più difficili grazie alla sua forma ad uovo).


COSA NE PENSO: 

Nel complesso mi è piaciuto, si fonde perfettamente con il fondotinta, illumina e dono l'"effetto salute"al viso, l'unico punto dolente è che il sistema a "clic" per fare uscire il prodotto va usato con parsimonia, perchè c'è il  rischio che se cliccate di più ne esca troppo, quindi vi consiglio di tenere la penna verso l'alto e non il contrario! e cliccate una volta o due al massimo.










PRIMA DELLA SFUMATURA CON LA BEAUTY BLENDER


DOPO LA SFUMATURA CON LA BEAUTY BLENDER

PREZZO: 7,50 euro
VOTO:7

2 commenti:

  1. Ahhh ottimo prodotto... Ma quante ne sai sul make up? Brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh tante tante perché mi piace 😍

      Elimina

DODOLASHES