Cerca nel blog

mercoledì 20 luglio 2016

FRISEE HAIRSTYLE: HOW TO DO IT?



Come promesso, oggi vi parlo del mood del momento, i capelli frisèe, che donano un look fresco e un po wild che ben si adatta a questa stagione, ma come realizzarla?


Ci sono due metodi, io personalmente uso il secondo perchè mi permette di proteggere i capelli, ma vediamoli insieme:

1. il primo metodo è dedicato a chi vuole un effetto immediato, utilizzando delle piastre apposite, quindi in questo caso usate un olio protettivo del calore, l'effetto sarà il seguente:



Prodotti che consiglio:










2.il secondo metodo, è tramite l'utilizzo delle trecce sui capelli bagnati:
questa tecnica dev'essere fatta si da capelli umidi quasi da bagnati ma mi raccomando asciugate la cute, altrimenti tra qualche anno avrete dei mal di testa da piangere in cinese!

Più sezioni dividete della capigliatura, quindi più trecce fate, e più fitto sarà il frisèe, e maggior volume avrete, quindi regolatevi di conseguenza.

E POI?
e poi andate a dormire, la mattina del giorno dopo, una volta sciolte le trecce (non pettinatele con la spazzola ma esclusivamente con le dita!)  avrete degli splendidi capelli frisèe senza avere stressato i capelli, anzi meglio gli avrete dato un pò di stop dal phon! e se non lo fate d'estate quando se no?

Il prodotto da usare prima di fare le trecce, è un balsamo non lisciante se no i frisèe non tengono, un semplice balsamo districante.

L'effetto finale è questo:







Prodotti consigliati:









Nessun commento:

Posta un commento

DODOLASHES