Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

I PROVENZALI: HAIRCARE









Oggetto del post di oggi, sono i miei prodotti preferiti per la cura dei capelli, entrambi de I PROVENZALI.

Premetto che ho i capelli grassi, quindi si ingrassano facilmente ma questo non vuol dire che non abbiano bisogno di idratazione, ed ecco perchè amo questi due prodotti, in particolare lo shampoo,che non aggredisce i capelli seccandoli terribilmente (come tanti shampii fanno, anche quelli più costosi!), ma anzi grazie alla combinazione di limone e ortica e proteine del grano, regala capelli puliti con poco prodotto, ma senza privarli della lucentezza e giusta idratazione.


Il secondo prodotto, L'OLIO CORPO E CAPELLI, io lo uso come sia come finish che come termoprotettore, ma in realtà è multifunzione perchè si può usare anche per il corpo, è un olio a base di olio di cartamo , disponibile in 3 profumazioni, io ho scelto quello al cocco (perchè lo adoro, sia d'estate che d'inverno!)
Mi piace sia come prodotto per i capelli, perchè non unge i capelli e li rende più morbidi, e sia come prodotto per il corpo (dopo la doccia, dopo la depilazione e anche come doposole).

COME SI PRESENTANO?


SHAMPOO ERBORISTICO ALL'ORTICA E LIMONE: confezione trasparente, con tappo ermetico bianco, che permette il giusto dosaggio, nel retro ci sono tutte le istruzioni, l'inci e le certificazioni del brand.

La consistenza dello shampoo, è di un gel: consiglio di fare due shampii, dove il secondo diluito con un pò d'acqua tiepida, e lasciare agire il prodotto prima di sciacquare.




OLIO CORPO E CAPELLI AL COCCO: packaging trasparente, tappo da svitare, con un piccolo foro per non rischiare di prelevare troppo prodotto, nel retro ci sono sempre le istruzioni, l'inci e le certificazioni.
l'olio è semitrasparente, e consiglio per i capelli di applicarlo solo sulle punte
per il corpo, massaggiare fino a completo assorbimento.






VOTO COMPLESSIVO: 9
PREZZO: SHAMPOO 3,90 EURO, OLIO 6,90 EURO

Nessun commento:

Posta un commento

DODOLASHES