sabato 30 luglio 2016

LATTE DETERGENTE ALLA ROSA MOSQUETA I PROVENZALI: REVIEW





Oggetto, del post di oggi è il LATTE DETERGENTE de I PROVENZALI alla ROSA MOSQUETA.

Come ormai avrete capito, io adoro I PROVENZALI, soprattutto la LINEA VISO, della quale ho provato la crema viso idratante, il tonico viso e sono entrambi ottimi e superdelicati (e dei quali ho fatto le relativi recensioni), e quindi ho deciso di provare anche il LATTE DETERGENTE.



Vediamo prima COME SI PRESENTA:




Packaging bianco e verde, con relative descrizioni nel retro, e certificazioni che confermano la non presenza di siliconi, alcool, parabeni e tracce di nickel, e tutto ciò viene confermato dagli effetti che ha sulla pelle: superdelicato, lieve profumo di rosa, elimina tutto il trucco senza aggredire la pelle, una volta sciacquato la pelle è idratata, luminosa e lenita, adatto per tutte le pelli anche per le più sensibili.


La consistenza del LATTE DETERGENTE, è piuttosto densa, ma non troppo, consiglio prima di utilizzare il prodotto, di sbatterlo, per mischiare bene gli ingredienti.


Anche, questo prodotto mi ha conquistata, quindi opinione superpositiva!
VOTO:9
PREZZO:4 euro circa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...