Cerca nel blog

sabato 2 luglio 2016

REGENERATE ENAMEL SCIENCE: DENTIFRICIO AVANZATO



Il post di oggi è dedicato al programma della REGENERATE per rigenerare lo smalto danneggiato, grazie al dentifricio e al siero rinforzante, per dei denti sani e belli come se l'erosione non ci fosse mai stata! Io ho deciso di provare il dentifricio avanzato,  ideale per l'uso quotidiano,



il quale contiene l'esclusiva tecnologia NR-5 clinicamente provata. Grazie alla sua formulazione unica, il dentifricio presenta delle caratteristiche specifiche: una formula densa dalla consistenza ricca per via dell'alto contenuto di ingredienti.
Ad ogni utilizzo del dentifricio, i suoi esclusivi ingredienti NR-5 forniscono un fresco apporto di minerale dello smalto, avvolgendo i denti e integrandosi ad essi, rigenerano lo smalto dentale con lo stesso minerale che lo costituisce.
COME SI PRESENTA: 












Packaging bianco e azzurro cangiante, nel retro ci sono tutte le istruzioni, gli ingredienti e le caratteristiche alla base della sua tecnologia.
Una volta eliminata la confezione, il dentifricio è contenuto in un tubetto bianco opaco, con tappo argentato.
La consistenza del dentifricio è piuttosto biancastra, densa e sembra quasi abbia dei brillantini (sono i microcristalli che rigenerano lo smalto), rilascia una piacevole sensazione di freschezza grazie alla menta contenuta nella formulazione.
COME SI USA: 
usarlo almeno 2 volte al giorno, come un normale dentifricio, noterete che i risultati ci sono fin da subito, perchè comincia ad agire fin da subito.
DOVE SI COMPRA?
Esclusivamente in farmacia.
COSA NE PENSO?
Mi piace davvero molto, fa quello che promette;  perchè:
  • Rigenera lo smalto
  • Protegge e rinforza i denti contro la carie
  • Aiuta a ripristinare il bianco naturale dei denti
  • lascia l'alito fresco
PREZZO: 16 euro
VOTO:9

Nessun commento:

Posta un commento

DODOLASHES