giovedì 28 luglio 2016

SBC COLLABORATION: BODY COLLECTION





Oggetto del post di oggi, è la COLLABORAZIONE con SBC, brand inglese che offre tante soluzioni per la cura delle pelle, sicuramente l'avrete visto anche nel canale shopping QVC, il quale ha permesso di ottenere a SBC  il BEAUTY AWARD, grazie alle valutazioni di milioni di clienti, che hanno decretato che i prodotti di SBC sono i  migliori, in tema di cura del corpo e della pelle!



SBC gentilmente mi ha inviato due prodotti che fanno parte della linea BODY COLLECTION: il BODY FIRMING e il BODY SCULPT.

COME SI PRESENTANO?
Packaging trasparente che mostra il prodotto al suo interno
erogatore a pompetta
nel retro ci sono le descrizioni di come va usato, e gli ingredienti.


BODY FIRMING: gel corpo tonificante e idratante, le alghe rosse e l'estratto di geranio selvatico rassodano la pelle, mentre il caffè e uva rossa aiutano la microcircolazione.
gel rosa che si assorbe subito


BODY SCULPT: crema per il corpo per le zone critiche, con fiore di loto, estratto di alghe combinate con ginko biloba e caffè rivitalizzano e normalizzano la superficie della pelle.

In entrambi i casi, applicate su pelle non lesa, non sul viso, non prima dell'esposizione al sole e dopo l'applicazione lavare bene le mani.
Se sentite un leggero pizzicore è normale, questo effetto dura circa 5-10 minuti, consiglio di applicare prima il gel e dopo il body sculpt, in questa sequenza, aspettando però prima che si assorba bene il primo prodotto.
Io personalmente li uso la sera, prima di andare a dormire.

OPINIONE: 
sono due prodotti ottimi, il pizzicore è leggero, ma poi dopo i famosi 10 minuti, passa tutto! e  gli effetti si vedono già dopo due giorni, la pelle è più compatta, tonica.

VOTO:9


DOVE COMPRARLI?


Shop online SBC; http://www.sbcgels.co.uk/

oppure canale QVC, che spesso li propone in promozione! https://www.qvc.it/marchi/sbc.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...