Cerca nel blog

venerdì 15 luglio 2016

THE PERFECT COUPLE





Oggetto del post di oggi, sono due prodotti che uso in abbinamento naturalmente alla crema protettiva:
OLIO SOLARE SECCO DELLA HAWAIIANS TROPIC e L'ACQUA RINFRESCANTE CON VITAMINA E della CLINIANS



Vediamoli, distintamente come si presentano e le loro caratteristiche:


CLINIANS ACQUA SOLARE ABBRONZANTE :
è formulata con un attivo cosmetico  che favorisce il naturale processo di abbronzatura durante l'esposizione al sole. 
Contiene un complesso a base di Vitamine A, E ed F, ad azione idratante.
Vaporizzata sul corpo attenua la sensazione di calore per una piacevole sensazione rinfrescante.
Non contiene Filtri Solari.

COME SI PRESENTA; confezione arancione scuro con applicatore spray, l'acqua è trasparente e si assorbe subito

COME LO APPLICO: io personalmente lo  applicare per rinfrescare la pelle, quando ne ho bisogno


PREZZO: 10 euro

VOTO: 8

OLIO SECCO ABBRONZANTE HAWAIIANS TROPIC SPF 8:




  • Ammorbidisce e protegge - Olio secco protettivo per un'abbronzatura ricca e intensa
  • Miscelato con noce di cocco e papaia
  • Protezione UVA/UVB
  • Resistente all'acqua - ipoallergenico per pelli sensibili

  • COME SI PRESENTA: confezione semitrasparente marrone, con applicatore a spray, la consistenza è in gel trasparente, e non unge proprio perchè è secco, si assorbe subito.


    COME LO APPLICO: io lo applico sopra la crema, che precedentemente ho messo, mi raccomando non usate solo questo come crema protettiva soprattutto nel caso di pelli chiare!!

    PREZZO: 12 euro

    Nessun commento:

    Posta un commento

    DODOLASHES