Cerca nel blog

sabato 16 luglio 2016

ULTRATECH MASCARA KIKO MILANO: REVIEW




La REVIEW di oggi, riguarda uno dei prodotti che ho acquistato nei saldi KIKO a soli 3,90!!
l'ULTRATECH MASCARA

DESCRIZIONE PRODOTTO:
Mascara volumizzante extranero con scovolino flessibile
Fluida e facile da stendere, la formula di Ultra Tech avvolge le ciglia dalle radici alle punte, mentre lo speciale applicatore le "cattura" una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza.
Le sue setole corte, a distribuzione calibrata, permettono di depositare la giusta quantità di texture sulle ciglia, rendendole più folte e voluminose.
Le setole più lunghe ''effetto pettine'' rendono le ciglia più lunghe, più separate e più definite.
La texture, creata espressamente per questo particolare applicatore, ne ottimizza le performance, garantendo una perfetta tenuta ed una lucentezza estrema.
Oftalmologicamente testato

COME SI PRESENTA:
packaging nero, in linea con il contenuto del prodotto.
forma allungata che si ingrandisce nella parte superiore del mascara, per far comprendere che oltre ad essere un mascara volumizzante è anche allungante.
lo scovolino è  in elastomero flessibile, il che permette di avere un applicazione semplice e veloce, già dalla prima mano infatti l'effetto già si vede.
la consistenza del prodotto ha la giusta densità, ma comunque consiglio prima di applicarlo sulle ciglia, di sbatterlo leggermente per mischiare bene gli ingredienti al suo interno.















EFFETTO CON UNA SOLA MANO

OPINIONE:
Positiva, l'effetto allungante e volumizzante c'è, prevale il primo rispetto al secondo, ma sicuramente è un buon prodotto, l'unica cosa negativa che lo sento leggermente pesante sulle ciglia, quindi non lo consiglio per chi ha gli occhi sensibili come i miei.

VOTO: 7

Nessun commento:

Posta un commento

DODOLASHES