Cerca nel blog

sabato 23 luglio 2016

WATER EYESHADOWS KIKO MILANO: REVIEW



Oggetto della Review di oggi, è il nuovo e luminosissimo ombretto della KIKO, rivoluzionario ombretto dal rilascio del colore immediato con doppio utilizzo asciutto e bagnato.
Una miscela di polveri sferiche di ultima generazione per un effetto cromatico eccezionale, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura e lunghissima tenuta.

La texture morbida e cremosa permette di creare un makeup dall'effetto multi-dimensionale, per un colore dai volumi "vivi" e dalla purezza straordinaria.
 La particolare lavorazione delle polveri dona a questo ombretto KIKO un' elevata sfumabilità e un rilascio di colore immediato e perfettamente omogeneo, a fronte del doppio utilizzo, asciutto e bagnato.
 L'esclusiva forma tridimensionale, dallo speciale design ergonomico, suggerisce la gestualità di prelievo, rendendo il trucco occhi facile e veloce.
 Arricchito con attivi dall'azione idratante e levigante, Water Eyeshadow rimane leggero e impercettibile sulle palpebre.
Oftalmologicamente testato, Paraben Free.

COME SI PRESENTA?
Packaging opaco nero.
una volta aperto la forma dell'ombretto è simile al deserto del Sahara, bellissimo secondo me!
la consistenza è modulabile, e il colore è pieno e scintillante (ma non troppo, non c'è il rischio di sembrare delle palline di natale!),  io ho scelto il 225, che è un blu notte molto scuro e intenso.







OPINIONE: mi piace davvero molto, sia come consistenza, come colore e brillantezza.
VOTO: 8
prezzo: 8.90 euro

Nessun commento:

Posta un commento

DODOLASHES