Cerca nel blog

mercoledì 3 agosto 2016

CIGLIA FINTE FARFALLA MIDNIGHT BLACKS VIOLA: REVIEW





Oggetto del post di oggi, è la RECENSIONE del MASCARA CIGLIA FINTE FARFALLA MIDNIGHT BLACKS VIOLA

Partiamo prima col vedere le DESCRIZIONI: 

Volumizza e dispiega le ciglia fin dalla radice, mascara di un colore nero intenso con all'interno pigmenti colorati, in questo caso VIOLA, che riflettono la luce diffondendo meglio il colore.


COME SI PRESENTA:















Confezione argento e viola, pennellino doppio, come quello classico, ciò che cambia è il prodotto all'interno, cioè di un nero più intenso rispetto al ciglia di farfalla classico (cioè quello tutto argento).

I pigmenti colorati, sono leggermente percepibili, non si vedono quasi, quindi non aspettatevi un mascara colorato perchè non lo è!

COME SI APPLICA:


Prelevare poco prodotto, per evitare grumi, mal che vado aspettate che si asciughi, e lo applicate due volte.

posizionare lo scovolino sotto le ciglia, pettinarle lentamente e allo stesso roteare il pennello su se stesso, fin da subito vi accorgerete che allunga la ciglia ma le volumizza allo stesso tempo già dalla prima passata.
Mi raccomando, applicatelo anche nella parte superiore delle ciglia.
Una volta completata l'applicazione del mascara, assicuratevi che la confezione sia veramente chiusa, perchè ha un packaging un po traditore, sembra chiuso ma magari non lo è, verificate che il disegno della parte superiore sia allineato alla base!

COSA NE PENSO?


Prodotto buono, valido perchè volumizza bene le ciglia gia con una sola passata, ma non lo consiglio alle ragazze che hanno gli occhi sensibili perchè può dar fastidio, ma comunque vale la pena provare.

Io personalmente lo utilizzo una volta ogni tanto, proprio perchè ho gli occhi chiari e sensibili,e mi da un po fastidio, e mi stimola la lacrimazione ahimè, ma non tutte le ragazze che hanno gli occhi chiari per forza devono averli anche sensibili!

E infine, il problema principale è che il pennello essendo molto grosso, quando applicate il mascara, c'è il rischio di sporcare la palpebra, e se avete fatto uno smokey eyes di tutto rispetto non è proprio il top, quindi la soluzione sarebbe utilizzare per es il VOLUMATEUR DE CILS BY SEPHORA, che oltre a proteggere il makeup occhi dal mascara, le volumizza.







EFFETTO PRIMA E DOPO:





occhio sinistro, con CIGLIA DI FARFALLA, il destro senza mascara.
Come potete vedere il mascara è extrablack, il viola è impercettibile, e ahimè come vi dicevo prima mi ha sporcato la palpebra, ma il volume c'è e l'effetto dispiega ciglia anche.
VOTO: 7

PREZZO: 14,90 euro



2 commenti:

  1. Io l'ho provato e nn mmi ha soddisfatta!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace a me piace molto se non fosse che un po mi da fastidio..

    RispondiElimina

DODOLASHES