martedì 9 agosto 2016

HIMALAYA HERBALS COLLABORATION






Oggetto del post di oggi, è la COLLABORAZIONE con la HIMALAYA HERBALS, azienda che opera dal 1930, proponendo prodotti per la cura del corpo, viso e capelli, utilizzando tutti ingredienti di origine naturale, la quale ringrazio per avermi mandato una miriade di prodotti,


Andiamo quindi a vedere i prodotti:









CREMA IDRATANTE INTENSIVA CORPO: con germe di grano e mandorla dolce, e vitamina E




CREMA NUTRIENTE CORPO: con aloe vera, idratante intensiva 24 ore.

Entrambe le creme, hanno un packaging simile, come anche la consistenza del prodotto all'interno, la differenza tra le due sta nel fatto che la seconda è leggermente più densa, ma si assorbe senza "opporre resistenza"

OPINIONE: Ottime entrambe, si assorbono facilmente, rilasciano un delicato profumo, io adoro quella all'aloe, che in questo periodo è perfetta anche come doposole.










CREMA VISO GIORNO ENERGIZZANTE; per pelli normali e secche,con mela di montagna e grano, non contiene alcool e parabeni, idrata, nutre e protegge,

La consistenza è cremosa ma non troppo, il colore del prodotto è biancastro tendente al giallo, si assorbe facilmente e non irrita la pelle.



CREMA NOTTE RIVITALIZZANTE: per pelli secchi e miste, con giglio bianco, pomodoro e germe di grano, idratante, nutriente e riequilibrante, anche questa crema  viso non contiene nè alcool e nè parabeni.

Il packaging di entrambe le creme viso, è simili, tappo verde e parte inferiore trasparente per permettere di vedere il prodotto all'interno.

OPINIONE: entrambe le creme sono ottime, facili da stendere, si assorbono subito, l'unica cosa negativa che non si adattano a me perchè ho la pelle mista e grassa.









DENTIFRICIO SBIANCANTE: denti bianchi in 2 settimane grazie alla papaina e bromelina, 12 ore di protezione dai germi nocivi, tecnica avanzata per rimuovere la placca, riduce il sanguinamento delle gengive e previene le infiammazioni, azione forte contro le macchie, alito fresco più a lungo grazie al mentolo.
La consistenza del prodotto piuttosto densa, ma non troppo.



DENTIFRICIO ALLE ERBE: formula in gel, fa le stesse cose del dentifricio precedente ma più una: da un effetto rinfrescante grazie alla menta e l'aneto indiano che combatte l'alito cattivo.

OPINIONE: fanno ciò che promettono, rilasciano una piacevole sensazione di freschezza soprattutto il secondo (che preferisco).






BALSAMO LABBRA NUTRIENTE: arricchito con olio di germe di grano, olio semi di carota, questo balsamo labbra è adatta per le chi ha le labbra non secche, ma che ogni tanto hanno bisogno dell'idratazione o da usare prima del trucco labbra.



BALSAMO LABBRA AL BURRO DI CACAO; per un nutrimento intenso, quindi adatto per labbra screpolate, quindi per chi ha labbra molto spesso screpolate spesso e volentieri.

La consistenza di entrambi i balsami è simile, l'unica differenza è il colore, il secondo è più giallastro e che è più nutriente.

OPINIONE: Se dovessi scegliere direi che il migliore è il secondo (quello al burro di cacao), perchè avendo le labbra sempre secche si adatta meglio alla mie esigenze.








DETERGENTE VISO PURIFICANTE AL NEEM: senza sapone, nè parabeni, oltre a detergere la pelle la purifica, rivelando una pelle luminosa senza imperfezioni, grazie alla combinazione del neem (purificante e antibatterico) e la curcuma (che aiuta a controllate l'acne e i brufoli), quindi è adatto a coloro che hanno la pelle da mista a grassa.

La consistenza, è in gel, è come precisato prima non è aggressivo, proprio perchè fa poco sapone, e lascia la pelle davvero molto fresca, non è un struccante, quindi evitate il contatto con gli occhi, io consiglio di utilizzarlo 2-3 volte la settimana per eliminare l'eccesso di sebo.



SCHIUMA VISO AL NEEM PURIFICANTE: ha gli stessi ingredienti del prodotto precedenti, quindi neem e curcuma, ma ciò che cambia è la consistenza:una volta inumidita la pelle, applicate il prodotto, e vedrete che è una spuma!, ma niente paura! non ha sapone, quindi è assolutamente delicato, anche in questo caso applicate 2-3 volte la settimana ed evitate il contatto con gli occhi.

Se dovessi scegliere tra i due, scelgo il secondo, più pratico da utilizzare grazie all'erogatore a pompetta e poi grazie alla schiuma vedo bene dove l'ho messo!

OPINIONE: ottimi prodotti, che si adattano perfettamente alla mia pelle mista, che presenta zone di lucidità e eccesso di sebo nella zona T, questi sono assolutamente i prodotti che mi sono piaciuti di più!








MASCHERA PURIFICANTE AL NEEM E ARGILLA INDIANA: applicare 1-2 volte alla settimana, ci sono due confezioni, ma le potete usare entrambe per più applicazioni, come ogni maschera che si rispetti, applicatela su tutto il viso evitando contorno occhi e viso, e attendete 15 minuti, poi risciacquare con acqua tiepida.

SCRUB PURIFICANTE NEEM e ALBICOCCA: stesso discorso per il prodotto precedente, evitate il contorno occhi e labbra, ma in questo caso dovete inumidire la pelle, cosa che non dovete fare con la maschera (altrimenti vi cola tutto!), e con movimenti circolare stendere lo scrub, poi risciacquare con acqua tiepida.

OPINIONE: entrambe ottime, mi hanno conquistata anche questi prodotti, lasciano la pelle morbida e fresca, e non sono dei prodotti aggressivi


OPINIONE COMPLESSIVA: Tutti i prodotti sono molto buoni, naturali, delicati, e adattabili alle esigenze di tutte noi poichè la gamma dei prodotti è veramente ampia!


DOVE SI COMPRANO: ACQUA&SAPONE, date un occhiata e rimarrete piacevolmente stupite dal prezzo!, se non trovate il prodotto che cercavate andate  su AMAZON: https://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_noss/161-1351655-7059507?url=search-alias%3Dbeauty&field-keywords=himalaya+herbals


Per saperne di più andate sul SITO: http://www.himalayaherbals.com/


VOTO:9

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...