Cerca nel blog

lunedì 15 agosto 2016

SHAMPOO SPLEND'OR AL COCCO: REVIEW




Oggetto del post di oggi, è la REVIEW dello shampoo addolcente al cocco:


COME SI PRESENTA: 

Confezione uguale al balsamo della stessa linea, oggetto di una mia review tempo fa: http://lejardindeveronique.blogspot.it/2016/08/spelndor-balsamo-al-cocco-review.html

l'unica cosa che cambia è il colore del tappo.

La consistenza dello shampoo è uguale anche al balsamo, ma l'uso ovviamente è diverso, ma il risultato sui capelli è lo stesso entrambi rivelano capelli morbidi e setosi.

Premetto che io ho i capelli grassi, ma ben si adatta anche alle mia cute grassa, perchè non unge ma idrata al punto giusto e li pulisce molto bene senza seccarli.

Dal momento, che è uno shampoo delicato lo potete utilizzare puro, per entrambi gli shampii (io solitamente diluisco il secondo shampoo) ma in questo caso posso evitarlo, inoltre grazie agli ingredienti di origine naturale lascia la cute oltre che pulita, lenita (quindi è adatta anche per chi ha la cute sensibile)







OPINIONE: positiva mi è piaciuto anche questo prodotto della SPLEND'OR,e l'odore che lascia è meraviglioso peccato duri poco sui capelli!


VOTO:8

PREZZO:1,49 euro

Nessun commento:

Posta un commento

DODOLASHES