Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2016

DODOLASHES: COLLABORATION




Oggetto del post di oggi è la collaborazione con DODOLASHES, che gentilmente mi ha fornito queste bellissime ciglia finte:


Subject of today's post is working with DODO LASHES, who kindly provided me with these beautiful false eyelashes:


CARATTERISTICHE:


  • effetto naturale e vellutato
  • facili da applicare
  • 100% di visone
  • banda in cotone
  • riapplicabili fino a 25 volte
  • confezione facilmente richiudibile, per mantenere protette le ciglia dopo l'uso


FEATURES:

  • Natural and velvety effect
  • easy to apply
  • 100% mink
  • stripe cotton
  • reapplicable up to 25 times
  • easily re-sealable packaging, to keep protected your lashes after use











COME APPLICARLE?


  • staccare delicatamente le ciglia dalla confezione
  • applicare uno strato sottile di colla sulla banda di cotone, io utilizzo la colla DUO di MAC, perchè per me è la migliore!
  • appoggiare le ciglia senza aspettare troppo, le ciglia sulle vostre naturali, più vicino possibile sull'attaccatura naturale delle ciglia, aiutatevi con un applicatore ciglia, come il mio che è della ARDELL.

HOW TO APPLY?

  • Gently remove the lashes from the package
  • apply a thin layer of glue on the cotton band, I use the glue MAC DUO, because for me is the best!
  • place the lashes without waiting too, on your natural eyelashes, as close to the natural eyelash on hanging, help with eyelash applicator, like mine which is of Ardell.



OPINIONE: sono belle, naturali, e folte e lunghe il giusto, l'unica cosa negativa è che devo tagliare di pochi milimetri le ciglia perchè la banda è troppo lunga, ma questo è un inconveniente che mi succede un po con tutte le ciglia e succede un po a tutte coloro che usano le ciglia finte. Per il resto mi sono piaciute davvero molto! 


OPINION: are beautiful, natural, long and thick and the right, the only bad thing is that I have to cut a few millimeters lashes because the band is too long, but this is a problem that happens to me a bit with all the lashes and it happens a little to all those who use false eyelashes. For the rest I liked very much!


VOTO/VOTE: 9


Per maggiori informazioni e scegliere le vostre ciglia, se vi sono piaciute le mie, che sono il modello D119, affrettatevi costano solo 5$!, ma ricordate usate il mio buono sconto: veroreal_88

http://www.dodolashes.com/

For more information and choose your eyelashes, if you liked my own, which are the D119 model, hurry up only costing $ 5 !, but remember you use my voucher: veroreal_88

http://www.dodolashes.com/

2 commenti:

  1. Mai provate non credo le sopporterei... Ma se dovessi acquistarle proverei con queste assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io CN tutto ciò che ho gli occhi sensibili non mi danno fastidio..ma queste sicuramente SN anche economiche ma di qualità

      Elimina

DODOLASHES