Cerca nel blog

sabato 1 ottobre 2016

PRODUCTS OF THE MONTH: OCTOBER




Oggetto del post di oggi, sono i MIEI PRODOTTI PREFERITI DI OTTOBRE:

  • shampoo 5 erbe ultra dolce GARNIER
  • balsamo labbra cocco I PROVENZALI


The subject of today's post, are MY FAVORITE PRODUCTS OF OCTOBER:


  • 5  herbal shampoo GARNIER
  • lip balm coconut I PROVENZALI





Il primo prodotto, è lo shampoo alle 5 erbe ultra dolce della GARNIER, che io adoro! è perfetto per i capelli grassi o normali tendenti a ingrassarsi velocemente, grazie alle combinazione di thè verde, limone, eucalipto, ortica e verbena, esercita un azione sgrassante e normalizzante del cuoio capelluto, sempre rimanendo delicato.
Inoltre è senza parabeni, nè siliconi.
La consistenza dello shampoo è in gel, e consiglio di utilizzarlo puro solo per il primo shampoo, il secondo è meglio diluirlo (per non aggredire la cute, e per fare durare di più i capelli puliti)

VOTO:9
PREZZO: 2 euro

The first product is the shampoo at 5 herbs sweet ulytra of GARNIER, which I love! is perfect for oily hair or normal tending to fatten quickly, thanks to the combination of green tea, lemon, eucalyptus, nettle and verbena, it exerts a degreasing and normalizing scalp action, while remaining gentle.

It is also paraben, nor silicones.
The consistency of the shampoo is in the gel, and advice to use pure only for the first shampoo, the second is better to dilute (for not irritating the skin, and to make it last longer hair clean)

VOTE: 9

PRICE: 2 EURO








Il secondo prodotto, è il balsamo labbra al cocco de I PROVENZALI:
Sapete come io ami i prodotti de I provenzali, ma soprattutto i suoi balsami labbra, che sono tutti ottimi!, ma dal momento che li avevo provati tutti o almeno quasi tutti, volevo provare anche questo al cocco: E devo dire che è il mio preferito per il momento! Per 3 motivi:

  1. idratante a lungo, e io molto spesso ho le labbra secche
  2. odore di olio di cocco che adoro!
  3. delicato ma efficace


VOTO:9

PREZZO: 3 euro

The second product is the lip balm coconut by I PROVENZALI

You know how I love the products I de Provence, but above her lip balms, which are all great !, but since I had tried them all or at least most, I also wanted to try this coconut: And I have to say that is my preferred for the moment! For 3 reasons:

  1. moisturizer for long, and I very often have dry lips
  2. smell of coconut oil which I love!
  3. gentle but effective


VOTE: 9


PRICE: 3 EURO






3 commenti:

  1. Ultra Dolce di Garnier lo utilizzo spesso ed è ottimo i provenzali sono anche ottimi mai provato il balsamo labbra devo in effetti iniziare!!! Great post!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, si sono i miei prodotti top per il cambio stagione.provalo il balsamo labbra e poi mi dirai 👌

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, si sono i miei prodotti top per il cambio stagione.provalo il balsamo labbra e poi mi dirai 👌

    RispondiElimina

DODOLASHES