Cerca nel blog

martedì 27 dicembre 2016

MAKEUP FOR NEW YEAR'S DAY 2017




COME TRUCCARSI A CAPODANNO? Nel post di oggi, vi mostro la mia proposta occhi, parte del viso che ho deciso di mettere in primo piano per quel giorno, utilizzando ombretti nei toni del nero.

WHICH MAKEUP FO THE NEW'S YEAR DAY?In today's post, I show you my proposal eyes, the face that I decided to put the spotlight on that day, using eye shadows in shades of black.



COS'HO UTILIZZATO?
WHAT I USED?




  • LOREAL QUAD EYESHADOWS
  • WET'N WILD OMBRETTO TRIO COLOR ICON (dei quali ho utilizzato solo il secondo)
  • KIKO MILANO SMART EYESHADOWS (bianco perlato)
  • MATITA OCCHI WET' WILD (nera)
  • MASCARA VAMP EXTREME nero
  • MATITA SOPPRACIGLIA PUPA
  • KIKO MILANO GEL EYELINER
  • KIKO MILANO OMBRETTO IN CREMA (champagne) ED.LIMITATA REBEL ROMANTIC

  • LOREAL QUAD eyeshadows
  • Wet 'n Wild EYESHADOW TRIO COLOR ICON (of which I only used the latter)
  • KIKO MILANO SMART eyeshadows (pearl white)
  • PENCIL EYES WET 'WILD (black)
  • VAMP MASCARA EXTREME Black
  • PENCIL SOPPRACIGLIA PUPA
  • KIKO MILANO GEL EYELINER
  • KIKO MILANO EYE SHADOW CREAM (champagne) ED.LIMITATA ROMANTIC REBEL



PENNELLI:


  • pennello a lingua di gatto setole lunghe 
  • pennello per soppraciglia
  • pennello da sfumatura
  • pennello piatto a lingua di gatto setole corte
  • pennello angolato per eyeliner

BRUSHES:

  • brush in the long bristles cat's tongue
  • brow brushes
  • soft brush
  • flat brush in the short bristles cat's tongue
  • angled brush for eyeliner

COME L'HO REALIZZATO?

  • ho steso l'ombretto bianco sulla palpebra fissa con il pennello a lingua di gatto a setole lunghe 
  • poi ho applicato l'ombretto marrone di WET'N WILD nella palpebra mobile con un altro pennello a lingua di gatto a setole lunghe pulito
  • ho sfumato con il pennello da sfumatura l'ombretto nero di LOREAL QUAD, dall'esterno all'interno e sotto la rima inferiore dell'occhio creando un'ombreggiatura
  • ho applicato l'ombretto in alto a sinistra di LOREAL QUAD con il pennello a lingua di gatto nella palpebra mobile e vicino alla rima inferiore creando dei punti luce con l'ombretto in crema champagne 
  • ho steso la matita nera nella rima inferiore dell'occhio
  • ho tracciato una linea nera con l'eyeliner in GEL di KIKO MILANO, dall'esterno verso l'interno con l'applicatore per eyeliner
  • ho applicato generosamente il mascara VAMP EXTREME
  • ho pettinato le sopracciglia con il pennello ad hoc e poi ho applicato la matita sfumandola con l'applicatore per sopracciglia.

HOW I HAVE MADE?

  • I stretched the white eye shadow on the eyelid fixed with the cat's tongue brush with long bristles
  • Then I applied the brown eyeshadow of Wet 'n Wild in the eyelid with another cat's tongue brush with long bristles clean
  • I blended with the brush from the shade of black eyeshadow LOREAL QUAD, from outside to inside and below the lower rim of the eye, creating a shadow
  • I applied eye shadow in the upper left of LOREAL QUAD with paintbrush cat's tongue in the upper eyelid and close to the lower rim of creating light points with the champagne cream eyeshadows 
  • I stretched out my black pencil in the lower rim of the eye
  • I drew a black line with the eyeliner GEL KIKO MILANO, from outside to inside with the applicator for eyeliner
  • I generously applied mascara VAMP EXTREME
  • I combed the soppraciglia with ad hoc brush and then I applied the pencil blending it with the applicator for brows






















Nessun commento:

Posta un commento

DODOLASHES