Cerca nel blog

venerdì 17 marzo 2017

DEPILAZIONE CON IL RULLO: PRO E CONTRO





Oggetto del post di oggi riguarda la depilazione con la cera a rullo, quali sono i PRO e i CONTRO di questo tipo di depilazione?E' economica o no?I risultati sono perfetti come dall'estetista?

The subject of today's post covers hair removal with wax roller, what are the PROS and CONS of this type of hair removal? Is cheap or not? The results are perfect as the beautician?


Tutto quello che dovete sapere è in questo post.

PRO: facile, sicura, veloce,  assicura risultati come dall'estetista, economica ogni rullo costa circa 1-2 euro come anche le strisce
CONTRO:bisogna sempre controllare il corretto livello di calore della cera e può risultare un po noioso

All you need to know is in this post:
PRO: easy, safe and ensures fast results as the beautician,economic every roll coast around 1-2 euro as also the strips

AGAINST: you must always check the correct level of heat the wax and can be a bit boring,






Se scegliete di depilarvi con il rullo di cera COSA VI SERVE?
1.per prima cosa dovete procurarvi uno scaldacera elettrico possibilmente UNIVERSALE, in tale modo è compatibile con QUALSIASI ricarica voi scegliate, io uso quello della Naturaverde che si trova da ACQUA E SAPONE, che si scalda in circa 20 minuti e mantiene il calore della cera per il medesimo tempo, e mi permette di controllare la cera a che punto è (se è pronta o meno), ma in generale sapete che è pronta all'uso quando fuoriesce. importante!mi raccomando staccate sempre la spina una volta che usate il rullo e cercate di mantenere pulito l'apparecchio il più possibile.

If you choose to Shave With Wax Roll WHAT YOU NEED?


1.for first thing you need to obtain an electric wax heater UNIVERSAL possibly, in this way is compatible with ANY charging you choose, I use that of Naturaverde located by SOAP AND WATER, which heats up in about 20 minutes and keeps the heat of the wax for the same time and allows me to control wax to that point is whether it is ready or not, but in general you know it's ready to use when it comes out. 
Important! I always recommend unplug the plug when you use the roll and try to keep the appliance clean as possible.



2.scegliete il rullo di cera che preferite in base al vostro tipo di pelle, per sentire meno dolore vi consiglio di utilizzare la cera al TITANIO o piuttosto quelle adatte per pelli sensibili, che si attaccano ai peli e non alla pelle! e che sia liposolubile (cioè che si scioglie con l'acqua)
Io utilizzo la cera Micromica adatta per pelli sensibili e peli corti e difficili sempre della NATURAVERDE.

2.scegliete the wax roller favorite based on your skin type, to feel less pain I recommend you use the wax TITANIUM or rather those suitable for sensitive skins, which attach to the hair and not the skin! and which it is fat-soluble (ie which dissolves with the water)

I use the micromica wax suitable for sensitive skin and short hair, and the increasingly difficult Naturaverde.




3.Naturalmente avete bisogno delle strisce, io uso quelle tessuto non tessuto con le quali mi trovo ultrabene perchè si possono utilizzare sia avanti che dietro e per più applicazioni

3.Naturalmente you need the strips, I use those non-woven fabric with which I am ultrabene because it can be used both forward and back and for more applications





4.Infine procuratevi un olio dopocera per rimuovere efficacemente i residui di cera, io utilizzo quello della Naturaverde con calendula e olio di mais addolcenti e calmanti per ripristinare il corretto equilibrio della pelle.

4.last get yourself a after wax oil to effectively remove traces of wax, I use one of Naturaverde with calendula and corn oil soothing and calming to restore the correct balance of the skin.


PREZZI/PRICES: scaldacera/waxheater 12 euro, rullo cera/roller wax 1,99 euro, strisce(strips 1,20 euro


Nessun commento:

Posta un commento

DODOLASHES